06/86328789 e 06/8610619

Via Tripolitania 151, 00199 - Roma

Seguici su

Top
Associazione Dhyana / Introduzione all’Agni Yoga

Introduzione all’Agni Yoga

Nel mese di Dicembre 2017 è stato stampato il libro “Introduzione all’Agni Yoga”, di Vicente Beltran Anglada.

“La VERITÀ’ deve essere presentata in tal modo che CONVINCA SENZA LEGARE E CHE ATTRAGGA SENZA ARRIVARE A CONVINCERE… e questo solo lo può realizzare linguaggio del Cuore”.

Vicente Beltràn Anglada ci introduce, con le parole del Maestro e l’esperienza vissuta nel suo Ashram, nella dimensione Buddhica, la cui porta di accesso è nel centro cardiaco di ogni essere umano che si trovi sinceramente e puramente in cammino sul Sentiero. Introduzione all’Agni Yoga è un viaggio intimo dentro se stessi, alla ricerca del “Punto di Integrità“, che ricongiunge la personalità con l’Anima e apre dimensioni sempre più ampie e inesplorate.

La “Serena Aspettazione“, una perfetta Adattabilità psicologica e una profonda Attenzione al divenire dell’esistenza sono le uniche attitudini naturali e necessarie, che l’autore ci introduce non come metodologia, ma come nuovi stati di coscienza, attraverso cui si articola la nostra stessa evoluzione.

Sono gli strumenti essenziali del cosiddetto “Yoga del Cuore” o “Yoga del Fuoco“, che ci porterà ad oltrepassare i limiti della coscienza umana e a prepararci, come Umanità, ad entrare nella Nuova Era. Questo libro è un insegnamento prezioso, un’opportunità unica di connessione con il nostro Sole centrale e con quella misteriosa Corrente di Vita che muove l’Universo.

Il libro è disponibile al prezzo di 18.00 €, recandosi presso l’Associazione Dhyana APS, in Via Tripolitania 151 a Roma, o presso l’Associazione Dhyana Lombardia APS in via Comelico 44 a Milano, o sul sito de “Il Libraio delle Stelle” al link http://www.illibraiodellestelle.com/libri/introduzione-all-agni-yoga.php

Per i soci, il prezzo è di 15.00 €.