Questo sito si avvale di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all’utilizzo del sito stesso. Cliccando sul bottone accetto si acconsente al loro utilizzo in conformità alla nostra Cookie Policy.

La Riarmonizzazione Energetica è uno strumento di diagnosi e di armonizzazione dell'energia dei corpi della persona, per estendersi anche al suo ambiente, facilitando lo sviluppo di strategie di vita armoniche.

Attraverso la Riarmonizzazione Energetica, infatti, la Coscienza può evolvere, comprendendo i nodi del proprio Karma, adoperandosi per sciogliere ed armonizzare la propria energia, comprendendo ed utilizzando il profondo insegnamento delle Leggi Universali, che collegano l'uomo al divino.

Il maggiore strumento di diagnosi che viene utilizzato è la lettura sottile ed attenta del corpo eterico della persona. Nel corpo eterico, infatti, si possono cogliere, riflesse, le ombre dei blocchi energetici della Coscienza, che trovano espressione e sono visibili, sul corpo fisico, attraverso le contrazioni o le malattie. Il corpo eterico, infatti, è l'espressione dell'energia sottile della persona e rappresenta la mappa energetica della sua storia, recente e remota.

L’opportunità è quella di acquisire degli strumenti di diagnosi e di armonizzazione che possano permettere di attivare un processo di ripulitura in modo consapevole.