Questo sito si avvale di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all’utilizzo del sito stesso. Cliccando sul bottone accetto si acconsente al loro utilizzo in conformità alla nostra Cookie Policy.


PTerraNuova

Uno dei progetti che stiamo realizzando è quello che abbiamo chiamato "Terra Nuova".

Si tratta della realizzazione di una struttura nel verde, dove in contatto più stretto con la natura, poter meditare e realizzare altre attività sempre basate sulla meditazione, sullo Yoga e sulle arti creative, con l'obiettivo più ampio di creare un Centro di Luce per l’evoluzione della Coscienza nel Centro Italia, aperto a tutti. Conosciamo altre realtà di questo tipo, in Italia e nel resto del Mondo, e l'idea è implementare la Rete di Luce che stiamo costruendo tutti nell'offrirci nel Servizio al prossimo.

Stiamo cercando un terreno nella zona del Viterbese e Umbria al confine con il Lazio (ad esempio Amelia, Terni) con almeno 5 ettari di terra e un casale, anche da ristrutturare, dove poter accogliere chi è interessato al progetto e dove poter svolgere le attività.
 
Se volete darci una mano nel realizzare questo progetto, attraverso donazioni o in qualsiasi forma, è possibile contattare Andrea e Michelle all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Per donazioni con bonifico bancario, potete utilizzare i seguenti dettagli:
 
Destinatario: Associazione Dhyana ONLUS
 
Causale: "Erogazione liberale per Progetto Terra Nuova"
 
IBAN: IT 17 E056 9603 2010 0000 7459 X41 presso Banca Popolare di Sondrio Ag. 1