Questo sito si avvale di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all’utilizzo del sito stesso. Cliccando sul bottone accetto si acconsente al loro utilizzo in conformità alla nostra Cookie Policy.

Insegnanti Associazione Dhyana ONLUS

 In questa pagina sono riportati i profili degli Insegnanti dell'Associazione Dhyana ONLUS che accompagnano alle esperienze che si svolgono nell'anno:

 

Fedra Enrica Scagnetti

Il mio nome è Fedra ed insegno il Dhyana Yoga da quasi vent’anni all’interno dell’Associazione Dhyana. Accompagno anche Gruppi a realizzare uscite in montagna attraverso esperienze di Meditazione in Cammino. Con il Processo Evolutivo, Studio della Mente, realizzo seminari teorici che accompagnano a conoscere e a riflettere sul concetto di Telepatia in Gruppo.
Sempre all’interno dell’Associazione, sono un Insegnante SARVA (Scienza Armonica Verso l’Anima), e realizzo Gruppi di Crescita.
Ogni attività descritta, è realizzata insieme ad altri Insegnanti con uno spirito di Cooperazione e Collaborazione.

   
 

Chiara Lucia Zeppetella

Educazione Evolutiva applicata all'età evolutiva e alla crescita del sistema familiare. Valutazione ed intervento a favore dell'autismo e della disabilità psichica, attraverso l'applicazione dell'approccio PEIAD (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità Psichica). Consulenza Psicologica ad orientamento spirituale, secondo la PEAC (Psicologia dell'Evoluzione Armonica della Coscienza). Insegnante di Dhyana Yoga ed Astrologia Evolutiva nell'ambito di SARVA (Scienza Armonica verso l'Anima).

   

Andrea Pirola

Sono di Roma, Laureato in Economia e Commercio, con la passione della scienza, dell'astrologia, delle energie sottili. Pratico yoga e meditazione da circa 13 anni presso l'Associazione Dhyana ONLUS di Roma.
Insegnante nella Scuola SARVA (Scienza ARmonica Verso l'Anima) di Dhyana Yoga e Scienza Sottile.
Mi interessa tutto ciò che ci mette in discussione, alla ricerca di nuove sintesi creative e nel tentativo di diffondere i Valori della Lealtà, Fratellanza e Verità nella società.
Il motto che porto costantemente dentro di me è: "L'energia segue il pensiero".

   
 

Luciano La Marca

Diploma di laurea in "Gestione e Promozione di Beni Ambientali e Culturali", si occupa, per la Ricerca ed il Servizio all'interno dell'Associazione, dello studio della Storia, di Teatro e di Meditazione in Cammino, esperienze di Gruppo che utilizzano un modello di crescita orientato alla Coscienza. Pratica il Dhyana Yoga all'interno dell'Associazione Dhyana ONLUS da circa 10 anni.

   

Simona D'Intino

Dott.ssa Simona D’Intino, diplomata in Lingue, Diploma Universitario in Legge. Dal 2003 inizia un percorso di Ricerca interiore attraverso lo Yoga e la Meditazione, presso l'Associazione Dhyana ONLUS. Dal 2011 diventa insegnante di Dhyana Yoga e Insegna a gruppi di persone all’interno della stessa Associazione. Nel 2014 diventa Personal Trainer e si specializza nello studio dell’Alimentazione.
Attualmente tiene corsi di Dhyana Yoga e di Meditazione.

   

Alessia Santirocchi

Educatrice Professionale ed Art Counselor, è co-Responsabile all’approccio pedagogico dell’Educazione Evolutiva, come modello di applicazione di Valori orientati alla Coscienza, nei Progetti realizzati con bambini e ragazzi. Si occupa di Alimentazione, Massaggio e di Trekking, come ambiti di ricerca ed attenzione al benessere ed all’armonia psicofisica della persona. Insegna e pratica il Dhyana Yoga attraverso lo studio ed il percorso di ricerca personale, all’interno dell’Associazione Dhyana Onlus di Roma.

   

Fortunata Folino

Psicologa, Psicoterapeuta, Specialista in Psicologia della Salute, svolge terapie individuali, di coppia e di gruppo, presso l'Associazione Dhyana, secondo l’approccio PEAC (Psicologia dell’Evoluzione Armonica della Coscienza).
Studia, pratica e insegna Meditazione, Dhyana Yoga, Viaggio Sottile e Scienza Sottile nell’ambito delle attività dell’Associazione Dhyana ONLUS di Roma.
Si occupa di intervento ambulatoriale, a favore di persone con autismo, di Parent Training e Consulenze familiari, per le famiglie, di formazione e di ricerca nell'ambito dell'autismo, presso l'Associazione Il Filo dalla Torre.

   
 

Jonathan Claudio Pellone

Laureato in Psicologia, professione Tecnico Informatico, dal 1996 inizia un percorso di Ricerca interiore attraverso lo Yoga e la Meditazione, presso l'Associazione Dhyana ONLUS. Dal 2001 insegna Yoga e, appassionato di arrampicata, dal 2012 incomincia ad insegnare Arrampicata Evolutiva all’interno della stessa Associazione.

   

Francesca Pecci

Psicologa, Psicoterapeuta, Mediatrice Familiare, Specialista in Psicologia della Salute; all’interno dell’Associazione Dhyana, si occupa della crescita delle persone attraverso la PEAC (Psicologia dell’Evoluzione Armonica della Coscienza) e mediante le Arti Creative: è Insegnante di Teatro Evolutivo ed attraverso l’Arte teatrale, sostiene la ricerca e la crescita personale e di gruppo; è inoltre Insegnante di Viaggio Sottile e di Astrologia Evolutiva.
E’ esperta in Psicogeriatria ed in Psicologia della Terza Età, opera da anni in diverse strutture residenziali, riabilitative ed RSA del Lazio, con interventi individuali e di gruppo indirizzati alla fase del Ciclo di vita dell’Età Matura.

   
 

Felice Pascale

Mi chiamo Felice e da più di un decennio, mi occupo dello studio del Corpo eterico Umano e del suo collegamento con la Salute e il Benessere dell’uomo.
Mi interesso di Floriterapia e, in generale, mi piace studiare ed applicare tutte quelle tecniche di medicina alternativa che accompagnano ad approfondire il concetto di Guarigione.
Quando ho la possibilità, mi piace fare lunghe passeggiate in Natura ed osservare i colori e le forme dei fiori e degli alberi.

   
 

Michelle Federica Angelosanto

Naturopata, Insegnante di Dhyana Yoga, Riarmonizzazione Energetica e Astrologia Evolutiva. Si interessa delle medicine naturali e dell’armonizzazione del corpo eterico attraverso strategie naturali ed energetiche, in direzione della Guarigione. Insegna e coopera, da diversi anni, alla realizzazione delle attività dell’Associazione Dhyana di Roma, finalizzate all’Evoluzione della Coscienza, come lo Yoga e la Meditazione.

   

Caterina Bossio

Laureata in Psicologia presso l'Università "La Sapienza" di Roma, nel 2000, ed iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Lazio. Psicologa ad orientamento spirituale, secondo la PEAC (Psicologia dell'Evoluzione Armonica della Coscienza), realizza consulenze con famiglie, adulti e ragazzi. Negli anni, arricchisce la sua formazione con corsi di EFT, corsi sui fiori di Bach e studio sulla meditazione. Insegna yoga e meditazione all’interno della Scuola SARVA (Scienza Armonica verso l’Anima).
Si occupa, inoltre, di tecniche di Riarmonizzazione energetica.

   

Giuseppe Fedele

Sono nato e vivo a Roma, ho seguito studi ad orientamento scientifico e fin da piccolo mi sono appassionato alla scienza (in particolare fisica, astronomia ed astrofisica), sentendo contemporaneamente una fortissima attrazione per il mondo della Spiritualità.
La passione per la Scienza mi ha orientato verso l’attuale professione di informatico.
La Ricerca in campo Spirituale mi ha portato nel corso della vita su percorsi diversi fino ad approdare all’Associazione Dhyana, presso la quale da 7 anni pratico Yoga e Meditazione; sono studente nella Scuola SARVA.
Ho un figlio autistico e sono presidente di un’associazione di volontariato sul tema dell’Autismo.
Armonizzare ed integrare il Servizio svolto in campo Spirituale, Sociale e Familiare è in questo momento il mio principale obiettivo, mentre riconoscere l’Unità e l’Armonia di tutte le esperienza della Vita, e l’Amore che ne è la Causa, è la principale Aspirazione.