Questo sito si avvale di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all’utilizzo del sito stesso. Cliccando sul bottone accetto si acconsente al loro utilizzo in conformità alla nostra Cookie Policy.

 

L'Associazione Dhyana ONLUS è lieta di invitarvi al Seminario Evolutivo "La Visione tra Idee e credenze”, che si terrà il 10 giugno 2018 a Roma, presso la sede dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS in Via di Bravetta 395, dalle 9.00 alle 13.30.

Gli Studenti e i Ricercatori Spirituali che si approcciano al tema della ricerca della Verità e al contatto con la Divinità arrivano prima o poi a chiedersi: se la Verità Essenziale, al di là di tutte le forme, le dottrine, le religioni, le ideologie e le credenze è Una, perché “esistono tante separazioni nell'ordine concettuale del creato?” (V. B. Anglada, Magia Organizzata Planetaria, pag. 28). Ovvero, perché esistono tante versioni diverse di una stessa sola Verità?
Una possibile risposta a questa domanda è rintracciabile nel fatto che gli esseri umani sono ancora ingabbiati da una profonda separatività, da un sentimento di esclusività e scarsa integrazione, tutti aspetti che creano isolamento sociale, aderenza cieca agli ideali, alle dottrine, alle religioni. Ma tutti questi aspetti non sono che l’effetto di una Causa più profonda: ovvero la mancanza di integrazione e unità spirituale interiore. L’Uomo, infatti, fatica nell’integrazione armonica delle diverse componenti di se stesso, ovvero della sua Dimensione Spirituale, della sua Coscienza, con ciò che pensa, con le sue emozioni, con le sue azioni.
La Visione del sincero Aspirante Spirituale deve proiettarsi sempre molto più in là degli aspetti mentali, emotivi, fisici della sua personalità e degli avvenimenti temporali, lanciando il suo Cuore verso l’Infinito, fissando profondamente il suo sguardo “agli sconosciuti e dilatati viali che portano all'Eterno, all'infinita Realtà che si trova molto al di là di tutte le illusioni e di tutti i sogni...” (V. B. Anglada, Magia Organizzata Planetaria, pag. 72).
Nell’esame di ogni evento, da quelli più piccoli della sua quotidianità fino a quelli più grandi che coinvolgono l’intera Umanità, chi voglia sviluppare la Visione dovrà impegnarsi e sforzarsi per andare oltre le sue piccole paure ed egoismi, su cui si fondano ideologie e credenze, integrando nella sua prospettiva i Valori del Bene Comune con quanto accade e con quanto potrà accadere nel futuro.

Se siete interessati ad approfondire il tema della Visione tra Idee e credenze, non perdetevi un’esperienza così ricca a nutriente.

È necessaria la prenotazione entro il 1° giugno 2018. Prenotandosi entro il 25 maggio 2018 si può usufruire di uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione. È possibile prenotarsi anche per il pranzo.

Per chi non ha mai partecipato ad un Seminario Evolutivo, di elevato livello teorico, è necessario un incontro telefonico con uno degli insegnanti dell'Associazione Dhyana ONLUS, in modo da essere adeguatamente accompagnato.

E' possibile prendere appuntamento, chiedere informazioni e prenotarsi contattando la Segreteria:
lunedì: dalle 16.00 alle 19.00
martedì e mercoledì: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
giovedì e venerdì: dalle 16.00 alle 19.00
ai seguenti contatti
tel. 06/86328789 e 06/8610619
fax 06/8610619
cell. 335/5608245
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.dhyana.it

Vai alla pagina Facebook | Vai alla pagina Google+