Questo sito si avvale di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all’utilizzo del sito stesso. Cliccando sul bottone accetto si acconsente al loro utilizzo in conformità alla nostra Cookie Policy.

“Fondere e unire l’aspirazione congiunta di tutti i popoli a ogni plenilunio di maggio
per purificare, riaprire e stabilire un canale fra il nuovo gruppo di servitori del mondo (composto da tutti i veri discepoli, aspiranti e uomini d’autentica buona volontà,
di qualunque fede e nazione) e la Gerarchia in attesa.
Quando questo canale sarà permanente e un numero sufficiente di uomini capaci di pensare sarà in grado di rendersi conto della sua funzione e possibilità,
alle Guide dell’umanità sarà più facile impressionare la coscienza pubblica
e quindi influenzarne l’opinione.
In tal modo l’umanità sarà guidata in maniera più definita, poiché in essa affiorerà
una certa cooperazione cosciente. Un canale del genere costruito dagli aspiranti, è possibile”.
(A. Bailey, Trattato dei Sette Raggi, vol. 2, 696)

 MED WESAK 2018

L’Associazione Dhyana ONLUS è gioiosa di invitarvi alla Meditazione del Wesak, che si svolgerà mercoledì 2 maggio 2018, dalle 19.30 alle 20.30, in Via Tripolitania, 151 (Metro B1 Libia).

Ingresso libero e fino ad esaurimento posti.

Le prenotazioni sono aperte fino a venerdì 20 aprile. La partecipazione sarà garantita ai primi prenotati con un'email di conferma da parte della Segreteria, visto il numero limitato di posti.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria ai numeri 06/86328789, 06/8610619, 335/5608245 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per saperne di più sulla Meditazione del Wesak