Questo sito si avvale di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all’utilizzo del sito stesso. Cliccando sul bottone accetto si acconsente al loro utilizzo in conformità alla nostra Cookie Policy.

La Scienza Sottile nasce per creare delle connessioni fra la scienza ufficiale e la Scienza dello Spirito. Infatti studiando le varie scienze, appaiono spesso dei collegamenti più o meno intuitivi, il cui approfondimento può contribuire a creare una visione ampia che ricongiunga la materia allo Spirito, la cui divisione è solo illusoria.

La Scienza Sottile riconosce i valori della Scienza dello Spirito e su questi fonda i propri studi, contribuendo ad una visione ed utilizzo etico della scienza, quale mezzo di conoscenza per la mente umana.



 

Dicono di Noi

Commenti a seguito della Meditazione in Cammino sul Circuito delle Fonti di Rocca Priora del 17 febbraio 2019

“Persone sconosciute ad ogni passo si liberano dei fardelli della quotidianità e, tra ilarità e silenzio, incontrano fatica ma anche briciole di Sé nascoste nel fango, preziose come lo stupore dell'intimità con l'Altro”
“Ieri.... i nostri silenzi molto rimbombanti.. le intense e profonde condivisioni, la bella e fluttuante energia che vibrava intorno a noi, le nostre emozioni.... il tutto...ancora pervade il mio corpo, il mio cuore, i miei pensieri!!! Un grazie ed un abbraccio fortissimo a tutti”
Leggi di più...